Reappdabsalttu Admin replied

299 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


In Viaggio Nel Tempo








Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono molte cose Un trekkie, un fan dei lego, un mago del computer, e ora sono un saltatore (un fan di Quantum Leap). Quando l'ho visto per la prima volta dopo Star Trek sul canale Sci-Fi, avrei semplicemente attivato il canale, ma un giorno non c'era niente di buono, quindi ho guardato Quantum Leap e mi sono appassionato, e mi sono perso solo pochi episodi finora. Adoro lo show e non capisco perché la NBC abbia fatto quello che ha fatto allo show. Sto pensando di fare una fanfic crossover Star Trek-Quantum Leap.
Ho dovuto commentare questo spettacolo dopo aver letto l'ultimo qui. <br/> <br/> Non voglio sapere di tutto questo toro liberale di Hollywood che mette in crisi questo show. <br/> <br/> Fatto sta che questo spettacolo è stato il più grande spettacolo di tutti i tempi. Grandi spettacoli di Scott Bakula e Dean Stockwell. Le trame sono state uniche e hanno fornito un buon messaggio. <br/> <br/> Per me lo spettacolo è durato 3 stagioni troppo breve. Vorrei dargli il benvenuto in qualsiasi momento.
Sam Becket sta lavorando a un progetto finanziato dalla DoD per viaggiare nel tempo.Se funzionasse, lo manderebbe indietro nel tempo per abitare il corpo di chiunque, purché fosse nella sua vita (quindi non tornare indietro prima che fosse nato). Il progetto era stato chiuso, quindi ha colto l'occasione e l'ha usato su di sé. Ha funzionato, tutto tranne la parte di essere in grado di riportarlo indietro quando lo volevano. Lo spettacolo parla di lui che balza nel tempo, abita i corpi di varie persone dagli anni '50 alla fine degli anni settanta. Possono parlargli attraverso Al, un ologramma del suo amico in futuro che solo lui poteva vedere. Ogni salto ha dovuto aggiustare qualcosa, poi sarebbe saltato fuori (quasi tutti gli episodi sono un salto). <br/> <br/> Lo spettacolo è un buon esempio di come usare il veicolo della fantascienza per raccontare storie molto umane. Le cose che riparava spesso riguardavano il cambiamento delle persone, o il fatto che qualcuno non commettesse un errore che ferisse loro o altri. Per esempio in uno è stato rimandato come servitore di un ricco. Il ricco era precluso in missione nel periodo natalizio. Il suo lavoro non era salvare la missione, il suo compito era far sì che il ricco volesse salvarlo, per vedere che il denaro non era tutto. Era lì per salvare l'anima dell'uomo. Ciò che è stato mandato a fare è stato spesso il punto di svolta delle vite delle persone, cercando di convincere le persone a fare bene, ma non costringerli a farlo. È stato premuroso e perspicace riguardo a cose che la moderna Hollywood non è più. <br/> <br/> www.JoshuaLawrencePike.com
Quantum Leap è stato uno spettacolo eccellente a volte divertente, triste altre volte ma sempre divertente. Ogni episodio si è concluso con la tua attesa anticipazione del prossimo spettacolo. Oh ragazzo!!
Fortunatamente, se non hai visto questo spettacolo, puoi comunque vederlo sul canale di Fantascienza. Dean Stockwell è il comico Ladies Man dello show, e Scott Bakula è l'Intelligent & quot; Leaper & quot; che salta nei corpi di altre persone per prevenire morti e altri eventi disastrosi nella vita delle persone, per "rimediare a ciò che una volta è andato storto". Lo spettacolo ha suspense, horror occasionale e grande fantascienza. Anche se non ti piace la fantascienza, Dean Stockwell e Scott Bakula fanno la cosa che vale la pena guardare (come Arnold ha reso The Terminator un classico istantaneo) <br/> <br/> Questo è un grande spettacolo per entrare ogni giorno, con la fine di ogni & quot; Salto & quot; lo vedi saltare nella prossima persona, quindi sai cosa porterà il domani. Questo spettacolo ha anche molte apparizioni degli ospiti. Scoprilo qualche volta sul canale Fantascienza.

Doctor Sam Beckett led a group of top scientists into the desert to research his theory that a man could time travel within his own lifetime. Unfortunately, in order to save his funding, he was forced
One Piece Gold: Il film full movie online freeGamebros download torrentthe USS Indianapolis full movie download in italian2101 full movie online freeCowboy Bebop movie in italian dubbed downloadfree download The Incredible HulkTrancers 2 - Il ritorno di Jack Deth download moviesThe Epic Journey of Dwayne 'The Rock' Johnson full movie hd 1080p download kickass movieMaya Lord full movie in italian free download mp4Il mondo nelle mie braccia movie free download hd


last edited 217 weeks ago by Reappdabsalttu
Please log in to post a reply.