Reappdabsalttu Admin replied

298 weeks ago




Convergence








Show Spoiler

374e6bdcca Il detective Ben Walls (Clayne Crawford) si sveglia in un ospedale quasi abbandonato ad Atlanta a seguito di un'esplosione. Il primo indizio che abbiamo ottenuto è sbagliato quando l'infermiera parla della prossima partita di football degli Yankees-Browns. Ben lo ignora ma si trova in una situazione strana. Incontra una guardia di nome Peter Grayson, chiamata Grace in breve (Gary Grubbs). Abbiamo subito capito che questa zona crepuscolare ha un tema religioso, che ci viene spiegato a 58 minuti dall'inizio del film. Tuttavia, se leggi la descrizione della trama fornita dalla produzione per Amazon e IMDB, allora conosci già questo spoiler della trama. Ho avuto la fortuna di vedere il film freddo, il che ha reso l'aspetto misterioso un po 'più divertente, purtroppo non abbastanza divertente. Il tema e la recitazione andavano bene. Gli scontri erano per lo più di scarsa importanza e l'aspetto della tortura non aveva molto senso.Voglio dire, sei già morto, dove andrai, Cleveland? Mi è piaciuto il personaggio dell'infermiera Delilah (Chelsea Bruland), ma al di fuori di questo, puoi tenere il resto. <br/> <br/> Questo non è esattamente un film basato sulla fede, ma un film che richiede fede per credere. Non raccomandato per le persone che hanno un intervento chirurgico in programma al Grady Memorial Hospital. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità. Credi davvero?
La convergenza è uno di quei film che ho dovuto guardare più di una volta. Quello che mi è piaciuto di più è che sfida sia i generi horror che quelli psicologici in un modo completamente nuovo. Questo film fa quello che Hollywood ha paura di fare. Hanno tentato qualcosa di diverso. I temi religiosi che attraversano fuori aggiungono un punto di vista unico che sento dare più profondità sia al nostro eroe che al pazzo che è fuori per ottenere. A dire il vero, ho sentito che c'erano alcuni problemi di stimolazione proprio nel bel mezzo del film, ma ne è valsa la pena. Gli effetti sono stati fantastici e fatti senza essere così sopra le righe da farti ritirare dal film. L'hanno tenuto elegante. Mi è piaciuto che ci sia sicuramente un po 'di sangue freddo, ma non è insensato brama di sangue. Ethan Embry interpreta un antagonista stellare e Clayne Crawford ci mostra il lato emotivo dell'essere in una situazione che nessun uomo vuole affrontare. La convergenza lo porta a casa su numerosi livelli. Eerie come esseri fantasmi, un lavoro completo da non poter ragionare, e sentimenti di perdita quando tentavi di fare del tuo meglio per l'eroe. I personaggi di supporto sono enormi in questo. L'infermiera da sola mi ha fatto venire la pelle d'oca e un'anima sfortunata che ha avuto una giornata davvero brutta per quanto riguarda il suo viso mi ha davvero preso. Guardo su film come questo perché sfidano le convenzioni e il giorno dopo giorno, riproponendo schifo che Hollywood chiama intrattenimento originale. Fatti un favore e osserva Convergence alla tua occasione più vicina. Drew Hall e il suo equipaggio sanno davvero come intrattenere.
Questo film è fantastico! Non mi aspettavo molto quando ho visto questo film. In questi giorni sembra, & quot; ne hai visto uno che li hai visti tutti & quot; e mi sto davvero ammalando di tutto il Copy Cat & quot; SAW / Poltergeist / Satan si sta dando da fare per conquistare il mondo & quot; Franchise Crap, ma questo è Hollywood per te, che rimodella un tema finché non è un cavallo morto maciullato a terra. <br/> <br/> Questo film è finito come un classico di culto e penso che lo abbiano fatto apposta. Ci sono un paio di giri buoni, alcuni spaventi, alcuni tipi di palla di mais, persino un'infermiera di Betty-Boop anni '50. Ha davvero avuto una grande miscela tutto intorno. Non sono un vero orrore / al di là della tomba / fan del film Limbo, ma questo mi ha tenuto al mio posto e motivato a continuare a guardare. <br/> <br/> La svolta verso la fine e il modo in cui è scivolata proprio nel tuo il giro è stato davvero ben fatto, la mia previsione di come sarebbe andata a finire era lontana e per una volta è stata una cosa rinfrescante. <br/> <br/> Se hai la possibilità di prendere questo film, fallo. Godere!
Dopo aver guardato le recensioni e visto la confusione / insoddisfazione delle persone, quasi non mi preoccupai di guardare. Se si può pensare in modo lineare, o se sono a disagio con un film non convenzionale, allora questo film non sarà probabilmente divertente. In cima alla mia testa lo chiamerei Paranormal, ma ci sono elementi quasi ugualmente forti del crimine e Slice of Life. <br/> <br/> Ho provato a fare tutto intero & quot; capire-la-trama-torsione & quot ;, non preoccuparti ….. fidati di me. Questo può anche essere un elemento di ciò che fa allontanare le persone. Questa è puramente una storia che viene raccontata. Basta svuotare la mente da ogni idea preconcetta e guardare. Tutto si lega senza intoppi ad un buon ritmo e il finale è soddisfacente. Ricorda, l'ho anche etichettato come una fetta di vita. Ciò significa che non ci sono momenti drammatici di straordinaria epifania seguiti dall'azione. Alla fine l'MC sa esattamente cosa sta succedendo e, proprio come ogni umano che esercita il libero arbitrio, fa una scelta. Inoltre, proprio come molti di noi le emozioni supereranno il senso. Il suo atto eroico è stato compiuto in uno stile antieroico, ma proprio come nella vita la sua ossessione ……. beh sono andato avanti abbastanza a lungo penso.
Tra le migliaia di film che ho visto, pochissimi riescono a confondermi tanto quanto questo film. Tanto, ho dovuto condividere la mia esperienza. <br/> <br/> Prima di tutto, c'erano alcuni aspetti positivi di questo film. E 'stato visivamente piacevole con abbastanza attori decenti da godere e, per quanto riguarda i thriller, amo i film che mi fanno indovinare. <br/> <br/> Ora per i negativi. Voglio un film che mi faccia indovinare, certo, ma solo fino alla fine. Non dopo che il film è finito. Ho ripensato alla mia mente cosa sono esattamente i fuochi che ho appena visto. Inizialmente, pensavo che questo sarebbe stato uno di quei film di seconda opportunità, in cui l'eroe deve riscattarsi e può tornare in vita da un coma o qualcosa del genere. Sbagliato. Dopo aver realizzato ciò, non riuscivo a capire cosa stesse effettivamente cercando di dire la storia. Tutte le aggiunte casuali al film come le molte pistole, l'infermiera che sembrava venisse dagli anni '50, il misterioso santuario, perché Daniel era così ossessionato dall'eroe, i file sul tavolo, perché il capo dell'eroe non aveva ditegli dov'era, perché l'eroe non si è impegnato molto a lasciare l'ospedale (prima che si rendesse conto che era morto), il tutto & quot; uccidere qualcuno mentre era in purgatorio & quot; concetto, il trasferimento di oggetti (gli occhiali) usando una ragazza che può entrare magicamente in purgatorio, ecc., sono praticamente infiniti. <br/> <br/> Stranamente, non sono riuscito a trovare una svolta in questo mistero / thriller. A meno che non sia previsto che ti aspetti una sorta di gloriosa redenzione per l'eroe e alla fine tortura semplicemente un tizio per un nome di un altro ragazzo che era proprio accanto alla bomba quando è esploso e dovrebbe essere morto comunque, e poi dopo ottenere il nome continua a batterlo (apparentemente). Sembra che ci siano alcune scene mancanti che sono la chiave per mettere insieme l'intera storia che mi farebbe dire "oh così è PERCHE '& quot ;. <br/> <br/> In conclusione, senza una spiegazione completa dello strano andare- in questo film prima o dopo averlo guardato, non vale la pena guardare. Prendilo da me, qualcuno che ha visto quasi tutti i film semi-decenti + gialli / gialli mai realizzati. Ci sono film / modi molto migliori per passare il tempo a guardare.


.hack SIGN download torrentThe Young Bill HickokBioShock download completo di film in italianoThe Little Blonde That Could 720pGrindhouse Nightmares 720p torrentDownload Shanghai Dawn full movie in italian dubbed in Mp4Episode 3.15 full movie hd downloadEpisode 1.10 download completo di film in italianoKung Fu Cowboy Rock \u0026 Roll Movie 1 full movie in italian 720pDownload italian movie Cellular


last edited 217 weeks ago by Reappdabsalttu
Please log in to post a reply.