Reappdabsalttu Admin replied

298 weeks ago




Iron Man: Armored Adventures








Show Spoiler

374e6bdcca Quando sono usciti i primi due episodi, ero abbastanza offeso da non guardarlo di nuovo. Molti probabilmente volevano vedere qualcosa che riguardava il film del 2008, non meno apprezzato dai fan dei ragazzini più giovani: la serie Stark rivolta a un pubblico più giovane. Comunque, qualche tempo fa ho deciso di dare un'altra possibilità allo show, e sono contento di averlo fatto. La storia delle origini era brutta, ma era lì principalmente per spiegare i punti fondamentali della trama. <br/> <br/> È un cambiamento di ritmo rispetto ai racconti consumati originali. La serie è un'enorme riflessione attraverso la trama, con più trame laterali, ed è meglio vederla in ordine. Tony Stark perde i suoi affari da papà a Stain per alcuni anni prima che diventi maggiorenne. Le uniche buone risorse lasciate a Tony sono in un vecchio magazzino aziendale, dove costruisce i suoi abiti blindati. Aiutato dai suoi amici e persino dai nemici, cerca di fare le cose nel modo giusto. E anche lui deve andare a scuola 5 giorni un debole. Questo lo trasforma da un ricco alcolizzato di playboy in un nerd di base. <br/> <br/> Se ti piacciono gli strumenti, le armi e le tute ad alta tecnologia, adorerai questo spettacolo. I cattivi di solito hanno un guardaroba visivamente superiore completamente modificato e arsenale ottimizzato. La cosa migliore è che Tony inizia con nient'altro che gli stivali da jet e deve integrare la tecnologia del nemico nella sua tuta per migliorarla. Per non parlare del fatto che deve anche risolvere alcuni bug dei sistemi di semi. <br/> <br/> I personaggi sono ben pensati, anche se non complessi e talvolta prevedibili. Se guardi abbastanza vicino anche gli scagnozzi hanno personalità. I creatori hanno fatto un lavoro fantastico per farti dubitare di come finirà tutto, senza offendere i fan. <br/> <br/> La grafica non è al top, ma non distrae o cerca di andare oltre le necessità. C'è un ritaglio, alcuni visti senza sforzo, ma il suo posteriore e si rilassano momenti noiosi. Probabilmente alcune aree potrebbero aver usato più elementi sporcizia e spazzatura, ma a parte gli sfondi sono OK. <br/> <br/> Sì, la serie ha i suoi episodi cattivi, e penso che il pilota sia stato il peggiore, ma senza di te tu probabilmente farei troppe domande. Se la serie non ti piace, il mio consiglio: smettila di guardarlo per un po 'e poi riprova iniziando dal prossimo episodio.
Sì sì sì! Ora, questo spettacolo è esattamente ciò che voglio da un cartone animato Marvel. Questa serie mi ha sconvolto quando ha debuttato su Nicktoons Network. Questa serie ha tutto per sé: la trama, i super cattivi, l'azione, ecc. Andiamo avanti e rivedere questa meraviglia di un'animazione Marvel. La trama. All'inizio di questa serie, un Tony Shark più giovane sta avendo la bella vita e, all'improvviso, l'aereo che Tony e suo padre stavano facendo saltare in aria e Tony pensa che Stane l'abbia causato. Alla fine conosce la verità e fa tutto il possibile per salvare Stark International, una società fondata da suo padre. I super cattivi: AA contiene un TON di Marvel (?) Super cattivi come Titanium Man, Whiplash, Mr. Fix, Justin Hammer, Conte Nefraria, Stane (Nota: Stane e Hammer potrebbero non essere super-cattivi), Magnato (un episodio ) e altro ancora. L'azione: AA ha un sacco di azione. Quasi tutti gli episodi hanno una qualche forma di azione, anche se non sempre combatte Iron Man. Sai cosa? Dimentica quell'enorme Iron Man che vedi nei film di oggi, questa serie è fondamentalmente KING. Tony Shark, a mio parere, è più popolare in questo che nei film. Noi non sappiamo molto di Tony Shark nei film, ma in questo, c'è a malapena un episodio che non ha Tony Shark in esso. Amo questa serie e nessuno cambierà idea.Nella mia mente, è un gioiello.
Felice di vedere molti universi diversi (xmen, fantastico 4) e diversi eroi messi in scena. Lo fa davvero risaltare.
Sulla base delle recensioni di IMDb, ero preparato per l'episodio di apertura a essere debole ma francamente mi ha stupito. La peggiore animazione della serie - l'animazione che ti fa venir voglia di fermare il DVD e scappare urlando per il corridoio - è la prima scena nell'episodio 1, dove un uomo che cammina è fatto così male che puoi avere le vertigini solo a guardare. E anche la storia di quel segmento è debole. Ma - proprio come hanno detto gli altri recensori - migliora e l'animazione diventa davvero divertente. Buona scrittura, bravi attori, molta azione. Ora, questo non è il posto in cui commentare la decisione Marvel su & quot; juvenilize & quot; il loro bene (come hanno fatto con ogni altro franchising) perché questo è al di là del ken di questa recensione. Ma funziona. Abbastanza buono. <br/> <br/> Aggiornamento febbraio 2015: più tempo trascorro con questa produzione di bizzarri sono più impressionato dal team di produzione. Penso che fossero capaci di molto di più ma, poiché la serie non ha mai preso fuoco, non lo sapremo mai. Ci sono un sacco di barzellette nascoste nella sceneggiatura. Guarda l'episodio 212 per esempio (All the Best People is Mad) dove il & quot; doctor & quot; chi si presenta nei 30 secondi per riportare il folle studente delle scuole superiori al manicomio si chiama Dr. Bradner - e Brandner è il nome della serie Producer! Un sacco di potenziale, sottovalutato.
Se sei una persona che può facilmente relazionarsi con il personaggio di Iron Man / Tony Stark come un ragazzo piuttosto mite, non descrittivo, di 16 anni (che a volte è seriamente incapace di capire), allora sì, potresti davvero goderti questo serie TV animata (dal 2008) molto più di quanto ho fatto. <br/> <br/> Non posso certo obiettare che (in generale) l'animazione 3D CGI di questa serie è stata davvero di prim'ordine . <br/> <br/> Ma, ancora una volta, quando si trattava del calibro di un altro ancora & quot; Marvel Comics & quot; supereroe (a prescindere dalla sua età), qualsiasi spazio lasciato per originalità nelle story-line non sembrava esistere. <br/> <br/> E, naturalmente - Con questo in mente - E ', inevitabilmente, tutto venuto giù al fatto che con così tanto prevalente, over-the-top butt-kicking (che è stato adattato a un ritmo accelerato al fine di sorvolare tutti gli abbondanti difetti e inadeguatezze dello show), purtroppo, ha lasciato questo spettatore insoddisfatto pensando Troppo spesso su quante volte ha visto questa stessa vecchia stanca lotta contro il crimine circa 1000 volte prima.


The Drama at the School FestivalAmerican Terror downloadZozza Mary, pazzo Gary song free downloadDe dappersten der Belgen in Kaprijke online freeDed Moroz i seryy volk. Novogodnyaya skazka. full movie kickass torrentCon la bava alla bocca full movie in italian free download hd 720pUltimate Weekend in Vegas: Part 2 full movie kickass torrentThe Edge of the World song free downloadSoldado sub downloadJustified - L'uomo della legge movie download in mp4


last edited 217 weeks ago by Reappdabsalttu
Please log in to post a reply.